Se quello che capita a una famiglia come tante non ti basta, c'e' sempre Google!

martedì 11 settembre 2007

Si m'attacchi


Eppure ce lo sai come so' fatto...

Si tu m'attacchi
er poster de Totti co' la moje in giubbottino, e lo lo attacchi di fronte a la finestra, me vie' voja de usci' gnudo e chi se schifa, vorti pure lo sguardo.
Ma poi, me viene a galla l'amore giallorosso, e sto' pupazzo de capitano mio lo guardo e dico che nun e' poi malaccio sto giubbottino stinto...

Si tu m'attacchi
certe pippe infinite sur fatto che me dovrei mette a dieta seriamente, che te sei rotta de cucimme li carzoni sotto ar cavallo, che dovrei magna' gallette e insalata pe' tutta la vita, e poi si sgaro co' na merendina me aricazzi manco magnassi na crep co' la nutella, me viene voja de sedemme ar ristorante, e comincia' co' na fiamminga de antipasti e fini' co' un tripudio de dorcetti da nzuppa' ner vin santo.
Ma poi ciarivo che lo dici perche' ce tieni e ce lo so che e' giusto aricordamme anche se de continuo er dovere, per cui me adeguo e nun ce penso piu' .

Si tu m'attacchi
li poster che hai comprato ar mercatino a quattro sordi, che nun vargono manco la carta che hanno sprecato pe' stampalli, e me li attacchi in cammera da letto, allora nun te stupi' che quanno me svejo me viene la tristezza e voja de richiude l'occhi.
Ma poi sento mi fija che me chiama in cameretta e tutta quella carta diventa invisibile, che l'occhi mia non cianno altro da vedere che quell'occhietti belli allegri appena sveji.
Si tu m'attacchi,
si me vieni sotto co' quell'aria de sfida da maschiaccio, co' l'occhi brutti e l'aria invelenita, prima me fai incazza', poi me fai ride parecchio, che mica me vorai mena' perche' nun la penso come te...
Ma si tu m'attacchi er telefono n'faccia dopo che m'hai chiamato pe' comunicamme una cosa che nun me cambia un cazzo, mentre viaggiamo su treni opposti in dimensioni parallele verso obiettivi che nun potranno mai coincide, mossi da forze uguali e contrarie... allora poi nun t'aspetta' che nun me rode er culo...

Nessun commento: