Se quello che capita a una famiglia come tante non ti basta, c'e' sempre Google!

venerdì 7 settembre 2007

Di nuovo mille scuse



Quello che me fa' incazza' e' che nun chiedi mai scusa.
T'hanno cancellato sta parola dar vocabbolario, oppure te pensi che vole di' solo inventasse le cazzate.
E allora te lo vojo di' io, si tu' madre era troppo impegnata a dalla via e tu padre a conta' i sordi dell'incasso... chiede scusa e' un segno de civilta' e de signorilita'.
E' ammette che tutti sbajamo e sai quante vorte ne la vita, ma si chiedemo scusa e lo famo pe' davero, dimostramo che nun semo popo stronzi, e che se e' successo quarcosa de sbajato per corpa nostra, se non altro nun l'avemo fatto apposta.
Armeno dico, pe' na questione de forma, chiedeme scusa e pijame per culo che ce lo sai benissimo che l'hai fatto apposta, e puro io ce lo so' benissimo che co' le scuse tue me ce pulisco er culo, ma armeno nun rimango pure co' le mutanne sporche de mmerda.
Damme un friccico de soddisfazzione e famme armeno illude che me sto' a relazziona' co' un essere umano, no' co' quarcosa che cia' er culo sur sedile de 'na Fiesta targata francese.
Stavi a fa' lo stronzo su lungotevere, e zigo e zago e alla fine danghete, m'hai strusciato la machina.
E ce lo hai visto pure che ce staveno le regazzine piccole in machina mia, ma dimo che sei uno che sa' valuta' er fatto che nun se semo fatti un cazzo de grave a parte che m'hai sverniciato appena appena la fiancata destra, e che quindi nun te sei preoccupato pe' la salute de chi viaggiava in machina co' me... Ma armeno fermete.
Inventate sur momento che e' corpa mia che me facevo sorpassa' a destra... di' un "me dispiace, ma nun e' corpa mia" pure se ce lo sai benissimo che hai fatto la cazzata.... inventate de parla' francese pure se poi scopri che lo so' mejo de te, che sei solo un pischello pariolino che ha fregato la machina alla bagascia che tromba a pagamento co' tu padre... poi magari chiedeme scusa, ma mica te devi umilia', dico, me dichi scusa, me dai li dati dell'assicurazione e famo na denuncia civile, che tanto ciai la machina francese e chissa' li' come cazzo funzioneno li bonus malus, e tanto la paga u' madre co' le marchette d'arto bordo, mica tu...
Ma tu no.
Tu a chiede scusa nun ce pensi proprio, anzi...
Continui a stronzeggiare su lungotevere, tanto che te devo core dietro pe' ditte che sarebbe er caso che te fermi, che hai intruppato uno che se ne stava tranquillo sulla corsia de sorpasso a 70 all'ora su lungotevere de domenica mattina pe' anna' a Villa borghese co' le fije e la moje, e che armeno vedemo che m'hai fatto.
Ma tu no.
Me guardi cor capello 'mbrillantinato, la canotta burina ma de gran marca, l'occhiale da beach volley da frocetto, dichiari che tu nun hai preso proprio nessuno, arimetti la prima e sgommi via, anche perche' e domenica e poi corre, e poi io cio' le regazzine in machina e nun me posso mette a fa' Sulle Strade de la California pe' corpa tua, sinno' nun annavi popo da nessuna parte.
Allora faccio denuncia all'assicurazione, e nun me invento un cazzo, manco un corpetto de la strega, un graffio, un occhio muffo, gnente, solo er danno che m'hai fatto a la fiancata de la statiowagon.
E detto "li mortacci tua e de tutta la Francia da Zidane in poi" ad arta voce e co' la mano arzata, me tocca aspetta' - che' fa er botto co' na machina straniera cancella tutte le raggioni per cui li no-global fanno casino contro la globalizzazione: ma ndo sta', sta globalizzazione, che pe' ave' li dati da dietro l'angolo ce vonno settimane....
E dopo tutto 'sto tempo tu, invece de chiede scusa, te inventi un testimone farso che dichiara nun solo che nun avete strusciato nessuno, ma che eri pure nun se sa dove dall'artra parte der monno e non a Roma, cosi' la tua assicurazione me manda na bella baguette da ficcamme ar culo ma de sordi nun se ne parla.
Allora lo sai che te dico... innanzitutto nun passa' piu' pe' lungotevere che io ce passo tutti li giorni du' vorte ar giorno pe' anna' e veni' dar lavoro, e se pe' sbajo de pizzico, te chiedo scusa io... ma solo dopo avette gonfiato come na zampogna...
E poi, prega Dio e preghelo pure tanto...
Perche' pe' 900 zozzi euri che nun pagavi manco tu, ma la tua assicurazzione, che nun la paghi te, ma quella mignotta de tu madre, ciavrai tanta de quella rogna ar culo che te dovrai mette le unghie finte pe' quanto te dovrai gratta'.
Pertanto, scusa se te disturbo, anzi, excusez-moi, e soprattutto

VAFFANCULO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Capitata casualmente sul tuo blog, mi permetto di sottoscrivere il VAFFANCULO, a quello che t'ha strusciato la macchina e a tutti coloro che parcheggiano col culo. Io ho la macchina tutta ammaccata, ma non è stato NESSUNO, mai trovato nemmeno un biglietto stracciato, sporco o illeggibile ma che facesse intuire che uno si stava scusando. Non dico qualcuno che si offrisse di pagare il danno, no no, solo scusarsi.
Non ti rodere, quello che si fa di male o di poco cortese torna come un boomerang, ne ho le prove!
Grande blog, complimenti.
Sara.

Anonimo ha detto...

beh....stavo andando da un cliente tranqullo pacifico su strada urbana un pò in discesa quel giorno diluviava guardo nello specchietto retrovisore vedo un SUV dico va beh questo.....me fermo a na'rotonda .....e indovina un pò ..me bacia er culo li dico di fare l'amichevole è LEI cosa fa??SI GIRA è VA à farsi cazzi suoi...ma porca puttana proprio una stronza
MA SI PUO...
PS.VAFFANCULO e vai a fartè na' visita da un chirurgo plastico pke come se dice dio ci fà e il chirurgo agista.....

Anonimo ha detto...

Per Sara: grazie dei complimenti, ciavremo le macchine abbozzate, ma la coscienza assolutamente a posto...


Per Anonimo: armeno a te t'ha baciato er culo una cor SUV, a me m'ha inchiappettato un pariolino co' la Fiesta...

Per entrambi: ...ariconsolamose coll'ajetto....

Aldo

Anonimo ha detto...

coll'ajetto di sicuro che quando li vedi da lontano e mejo prende la prima traversa che te capita solo x salvarti la macchina,xke cazzo sborsare ogni vorta 1000 euri non me va