Se quello che capita a una famiglia come tante non ti basta, c'e' sempre Google!

giovedì 19 aprile 2007

Orgogliosi e orgoglioni


Adesso, parla' de pallone e' pure inappropriato, che nella vita ce stanno tante de quelle cose che sto calcio e' diventato davvero una fiala di morfina con cui tacitare tutte le brutture di ogni giorno...
Ma ieri, in pieno relax grazie a uno strategico colpo della strega che non mi aveva concesso di andare a lavorare, mi sono concesso un'altra dose di lenitivo con la succulenta partita tra Inter e Roma, valida praticamente per un bel nulla, ma che alla fine e' stata forse meglio di tante finali. Non tanto per il risultato, per quanto favorevole ai miei beniamini, quanto per il modo con cui e' maturato.
Grazie a quell' ORGOGLIONE di Adriano, cascatore indegno e malandrino, ho riscoperto quanto sono ORGOGLIOSO di essere giallorosso. Ho passato parte della serata inneggiando cori da stadio davanti agli sguardi inebediti della moglie e divertiti delle piccole.
Scusate l'ardire.

Nessun commento: