Se quello che capita a una famiglia come tante non ti basta, c'e' sempre Google!

martedì 28 ottobre 2008

Una buona causa



Vi voglio segnalare oggi una iniziativa che ritengo davvero meritevole.
Se ogni tanto vi capita di fare acquisti su Internet, o comperare sui siti di aste online, allora senza cambiare le vostre abitudini e senza smenarci un euro, potete anche fare della beneficenza!.
L'opportunita' la offre www.unabuonacausa.it, che ha realizzato un semplicissimo software, ovviamente senza viruss e senza spyware, che una volta installato sul vostro computer vi consentira', qualora vogliate acquistare qualcosa online, di farlo come avete sempre fatto. La differenza e' che il venditore devolvera' una quota dei soldi da voi spesi, in beneficenza.
L'elenco delle aziende che hanno aderito a questa iniziativa e' impressionante sia per numero che per importanza: si va da Dell a Mc Afee, passando per Nike per arrivare ai maggiori provider di telefonia (Alice, Tele2, Fastweb, Wind, Tiscali) e molto molto altro ancora...
Beneficiarie del servizio sono una trentina di associazioni (AMREF, WWF, Emergency, etc).
Come fare e' molto semplice:
1. scaricare il software di installazione AidMakerSetup.exe (pesa meno di 800k, quindi si puo' scaricare tranquillamente anche con una vecchia connessione via modem...)
2. installare tramite semplicissima procedura guidata il software stesso(chiudere preventivamente tutte le applicazioni aperte, comprese quelle del vostro browser internet) come illustrato brevemente nel seguente video:


e il gioco e' fatto.
Spero aderiate in tanti, e vogliate farne pubblicita'!!

Nessun commento: