Se quello che capita a una famiglia come tante non ti basta, c'e' sempre Google!

giovedì 8 maggio 2008

Ah belli!

Semo nell'era dei piacioni.
Mi moje, quanno me guarda, e nun accade tanto spesso, scuote er capoccione come Gullit...
Mi nonna, diceva sempre :" Bellezza e' mezza ricchezza!" e forse pe' questo che so' un poraccio...
Le regazzine... quelle, poi spenne mezza tredicesima in regali, ma alla fine se diverteno de piu' a mettese davanti allo specchio e gioca' a fa' le dive co' i vestiti e li pennenti de la madre...
Quanno entri in ascensore, in ufficio, tante vorte diventi matto perche' nun capisci come mai ce sta' tanta puzza de gnocca improfumata ma drento, pe' 8 piani, sete tutti maschi.
Iersera, er Cavaliere in persona s'e' messo a legge l'elenco dei nuovi ministri co' un parrucchino che a me me ricordava Big Jim, e invece Donatella, quanno s'e' girata, ha esclamato: "Ah, ecco il PAPA!" che io e mi moje nun sapevamo ndo' guarda' pe' nun scoppia' a ride, o a piagne, da quanto 'sto commento, cosi' spontaneo, s'avvicinava alla realta'...
Pe' tutti voi piacioni, o presunti tali, girando pe' la rete ho trovato er posto giusto indove anna' a dimostra' a tutti, e a voi stessi, che tutti 'sti sforzi pe' esse belli a tutti i costi vargono la pena:


http://www.lookoftheyear.com


Su 'sto sito (e' in inglese, ma nun me dite che nun capite concetti semplici come Model, Young, Beauty Contest, Beautiful... questa basta pensa'a Ridge...) cercano gente da tutto er monno: basta che je manni la mejo foto indove stai bello acchittato, e magari te ritrovi a esse la nuova Naomi Campbell, o er novello Giorgio Clooney co' tanto de Martini... e se poi ve dice proprio male, magari riuscite a vince un premio de 10.000 dollari americani, che piu' o meno equivalgono, cambio alla mano, a un'ottantina de barili de petrolio, cosi' se ciavete spazio nello sgabuzzino li mettete da parte che in 3 anni pare che raddoppiano de valore...

Io so' fortemente tentato de partecipa' ma nun so se la foto che segue me possa da' quarche possibilita'... hahahahah




Pero' Barbara potrebbe partecipa', e pure la moje de Geronimo, o quella der Moro o de Corleone... pensa aho, potete partecipa' pure voi! Addirittura Mr Tremonti Hahaha!



Giuro che si ve segnate, ve voto!



Vabe'.
Me vado a fa' una gricia.
Tanto, da la foto, la panza nun se vede!

1 commento:

LeMon ha detto...

vorrei fare scambio link con il vostro blog.
che ne dite?
io vi ho già linkati.

http://kinemacolor.blogspot.com/
il blog si chiama:
Kinemacolor

complimenti, bel blog, una buona idea!
ciao!