Se quello che capita a una famiglia come tante non ti basta, c'e' sempre Google!

mercoledì 28 novembre 2007

M'illumino di immensa indignazione

Probabilmente io non sono all'altezza, pero' magari qualcuno me chiarisce le idee...

Alla continua ricerca di tutte le opportunita' possibili e immaginabili de fa' quadra' i conti de casa, mi accingo a valutare la nuovissima campagna promozionale dell' ENEL sulla OFFERTA BIORARIA.
Siccome ce stanno a martella' i maroni co' st'iniziativa, che te la ritrovi su tutte le Radio private e nazionali a tutte le ore del giorno, me ne vado sul sito e mi approprio della documentazione legata all'offerta.
Gia' pregusto un risparmio enorme - basta che levo gli interruttori della luce e stacco le spine degli elettrodomestici durante il giorno, per poi ripristinare il tutto durante le ore serali e notturne - ma poi me leggo ben bene il prospetto.





Ora, ripeto, proprio cretina non sono, ho studiato e cio' diversi anni de lavoro alle spalle, anche de una certa responsabilita'.... ma a legge 'ste tabelle, me lo spiegate voi dove starebbe tutta 'sta convenienza?

Cioe', io metto ar buio casa pe' tutto il giorno, e tutto quello che me rimane sarebbero i bonus? cioe' i 500 punti energia, la domiciliazione delle bollette e l'iscrizione gratuita ar fantomatico programma EnelPremia? Ma a legge ste tabbelle tutta sta monnezza la pago pure, manco ce vado para...

Ce sta' quarcuno che me saprebbe spiega' in termini semplici e concreti:

PER QUALE CAZZO DE RAGGIONE IO DOVREI ADERI' A 'STA FANTASTICA OFFERTA?

Nun e' che per caso alla fin fine e' la solita pesca ner mare magno della gente che nun legge e firma?

No, perche' io firmo poco e leggo tanto...

Attendo.... lumi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gent.ma Famiglia,

vi scrivo dalla redazione di "Formato Famiglia", talk show che per il quarto anno consecutivo va in diretta tutti i giorni dal lunedi al venerdi su Sat2000, l'emittente televisiva promossa dalla CEI (Conferenza Episcopale Italiana), dalle 12 alle 13, sul canale 801 di Sky.

Il programma, curato da BRANDO GIORDANI, nome noto della RAI, e condotto dal giornalista ROSARIO CARELLO, ha sempre protagonista principale la famiglia e tutte le tematiche che la riguardano (scuola, salute, sport,lavoro ecc.).

Vi scrivo perchè vorrei contattarvi perchè il giorno 3 dicembre tratteremo il tema dei Blog. Mi sono imbattuto cercando nella rete nel vostro blog. E se vi va sareste perfetti per rappresentare la famigila dei blog!

Le lascio tutti i miei contatti in maniera di sentirci presto per telefono.

Cordialmente,
Francesco Muratori

___________________
Sat2000
Formato Famiglia
via Aurelia 796
00165 Roma
u]06.66508.577
m]338.6389.952
www.sat2000.it

Anonimo ha detto...

aho ma questo nn a nulla da fà ??