Se quello che capita a una famiglia come tante non ti basta, c'e' sempre Google!

venerdì 3 agosto 2007

La liberazione e' vicina

Come tutti li santi primi fine settimana de agosto, ecchiteli che i testimoni de Geova se movono in massa pe' fa' er raduno nazzionale gnentepopodemeno che allo stadio Olimpico de Roma.
E siccome er destino infame vole che, de riffa o de raffa, io davanti a sto' stadio ce devo da passa', si permettete, me rode eccome.
Due anni fa, e pure l'anno scorso, ho beccato in pieno l'uscita de sta manica de esaltati con i loro salmodianti torpedoni. E cosi' ar traffico consueto del venerdi' sera, con aggiunta tanto per gradire dell'esodo agostano, ce se mette sopra er carico da undici de na bella fila caotica appena uscito dall'ufficio.
Ah, ma quest'anno me so' informato, ho studiato, e strateggicamente, se il Signore me assiste, me ne scappo almeno du' ore prima dell'ufficio.
E se riesco a evita' de svenamme l'esistenza (che poi manco le trasfusioni te farebbero fa') della colonna infame de autobus da Ponte Milvio all'autostrada, me ne vado bello bello al lago, dalle mie figlie e perche' no, pure da mi moje.
Insomma, davvero... se Dio vuole, la (mia personale) Liberazione e' davvero davvero vicina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

allora quando stavo dai miei non dico ognigiorno...ma uno si e uno scassavano le balle sti testimoni... no allora mi papa da uomo intelligente che è un giorno gli a fatti entrare in casa è come al solito gli ha fatto uno dei suoi discorsetti:ha detto che a lui non li frega un cazzo,è se andassero fuori dai cojoni li farebbero un favore ..... uè non si sono piu visti....questa si che è una liberazione!