Se quello che capita a una famiglia come tante non ti basta, c'e' sempre Google!

sabato 24 marzo 2007

Ci siamo anche noi!

Ciao. Mi chiamo Carla, e sono la piu' grande delle tre bambine che vivono in questo manicomio che chiamiamo casa. Sono un gigante di quasi 6 anni, faccio la 1aB e so quasi scrivere bene (babbo Aldo mi corregge gli errori, ma che rompi...)

Da quasi 4 anni mi fa compagnia Donatella, che e' una rompina pure lei, mentre da poco e' arrivata pure Emilia, di cui non sentivamo di certo la mancanza, visto che ormai mamma Barbara ce la siamo giocata, mentre babbo ce lo eravamo gia' giocate da un pezzo con il suo lavoro, che alla fine lui non c'e' mai.

Mi dicono che io mio compito e' farvi capire come si vive da bambini in una famiglia come tante.
Mica male, direi. Certo che se potessi mi trasferirei nel castello di Alfea con le mitiche WinX, ma poi chissa' se mi troverei bene come qui. Di certo non ci porterei ne' Donatella ne' Emilia, al castello di Alfea.

Ci porterei babbo, questo si. E' prorpio simpatico. E poi dice che gli piacciono le sise di Bloom... mah, chi lo capisce. Va be'.
Vado a giocare a maestre. Mica cio' tempo da perdere, io. Ci vediamo...

Nessun commento: