Se quello che capita a una famiglia come tante non ti basta, c'e' sempre Google!

venerdì 11 febbraio 2011

1984


TG5 edizione delle 20.00 - mercoledi' 9 febbraio 2011.

Intervista in studio a Pannella. Mette pena, affetto da incomprensibilita' acuta, con quel cartello di sghimbescio per pubblicizzare il proprio sito web appeso al collo, i lunghi capelli nostalgicamente bianchi e nostalgicamente lunghi in una improbabile coda di cavallo da rockettaro. Sostiene Silvio, Pannella, dopo aver digiunato nel silenzio assoluto per secoli difendendo i diritti civili, ora protesta contro gli incivili diritti del Presidente del Consiglio. E dopo aver reclamato inutilmente spazi televisivi, trombato dalla par condicio, eccotelo la', ben cinque minuti in diretta, non se sa che dice, puche' parli e difenda.

TG1 edizione delle 20.00 - giovedi' 10 febbraio 2011

Intervista in studio a Giuliano Ferrara.
Che in risposta al Palasharp, portera' qualche centinaio di figuranti in un teatro di Milano, al grido di "siamo tutti pipparoli" e "anch'io vojo una fetta de culo minorenne". Cita i grandi filosofi del passato, con quella cravatta di lana talmente fuori epoca da farti pensare che non se la sia mai levata da quando girava per gli studi di Mediaset.
Anche lui, ricco del suo 0,0 per cento alle recenti politiche, si appropria di uno spazio di oltre cinque minuti, per dire a tutti che siamo ipocriti a scandalizzarci per le prodezze amatorie del Premier.
La giornalista in studio e' quantomeno imbarazzata, ma je tocca abbozza'.


1984 ve fa' una ricca pippa.

Nessun commento: